Jump to content
icon Ag awards
icon
Notifications
Login
EN
  • Member Statistics

    164422
    Total Members
    273566
    Most Online
    Smoo77
    Newest Member
    Smoo77
    Joined
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

AskGamblers in Italiano


franco

Recommended Posts

Hello maxdmax and welcome to AskGamblers. 

 

Please be advised that when it comes to AskGamblers Complaints Service, it is best to forward your issue to our complaints team at [email protected]. They will be able to assist you properly and advise if you need to provide more information. Thank you in advance for your cooperation. 

 

There you go maxdmax ... good luck!

Link to comment
Share on other sites

UPDATE:

 

salve ragazzi,questa gente è veramente bugiarda è vi spiego il perchè:

 

 

ieri vengo contattato via email,mi dicono che non si sanno spiegare il perchè il loro sistema non riconosce il mio iban(1 bugia..),ieri stesso mi è arrivato lo stipendio in banca....mi dicono di usare un altro metodo di pagamento come una carta,mando la carta....stamattina mi dicono che è tutto ok carta accettata posso prelevare(2 bugia..)faccio la prova a prelevare ma non vedo la carta???

 

Contatto loro in chat un certo mike,che mi dice di riprovare a fare il bonifico????ma come dico io??????avete accettato ma mia carta fatemi prelevare con quella???

 

 

Loro continuano ha insistere che il problema è che i dati inseriti da me sono sbagliati...mi hanno detto che proveranno direttamente loro a fare il bonifico,ma per questo ci vuole tempo è non sanno quando sarà possibile?????'

 

 

 

Ragazzi sono veramente dei bugiardi ne ho avuto la prova oggi.....stanno prendendo solo tempo...non pensate pure voi come me???

Link to comment
Share on other sites

UPDATE:

 

salve ragazzi,questa gente è veramente bugiarda è vi spiego il perchè:

 

 

ieri vengo contattato via email,mi dicono che non si sanno spiegare il perchè il loro sistema non riconosce il mio iban(1 bugia..),ieri stesso mi è arrivato lo stipendio in banca....mi dicono di usare un altro metodo di pagamento come una carta,mando la carta....stamattina mi dicono che è tutto ok carta accettata posso prelevare(2 bugia..)faccio la prova a prelevare ma non vedo la carta???

 

Contatto loro in chat un certo mike,che mi dice di riprovare a fare il bonifico????ma come dico io??????avete accettato ma mia carta fatemi prelevare con quella???

 

 

Loro continuano ha insistere che il problema è che i dati inseriti da me sono sbagliati...mi hanno detto che proveranno direttamente loro a fare il bonifico,ma per questo ci vuole tempo è non sanno quando sarà possibile?????'

 

 

 

Ragazzi sono veramente dei bugiardi ne ho avuto la prova oggi.....stanno prendendo solo tempo...non pensate pure voi come me???

 

Since Italian is definitely not one my strong points, used an online translator to see what's your post all about. Not sure if I managed to get it right, but you could send me an email in English /[email protected]/, explain your issue in details and I will try to assist as soon as possible. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 9 months later...

Salve a tutti, volevo dare una risvegliata al forum dedicato a giocatori italiani. Come disse Franco tempo fa, questo è un luogo di dialogo, scambio di opinioni ed esperienza tra giocatori (segnato del resto anche dallo stesso nome del sito AskGamblers: Chiedi ai giocatori).
I portali di gioco online nel nostro paese sono oramai numerosi, e questo qua vorrebbe offrire uno spazio comune per scambiare informazioni, soprattutto riguardo i casinò online legali e certificati AAMS.
Vi invito a tenere d'occhio il sito AskGamblers in italiano per trovare attuali informazioni e blog post su temi importanti su casinò italiani, come anche di rivolgervi al team di supporto di AskGamblers per tutti i vostri reclami riguardo i casinò online (seguendo le regole precise riportate nella sezione dedicata, e scrivendo in inglese).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
  • Create New...